[INFO] Stati ~ Flotta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2007, 16:01
Avatar

Akatsuki Leader

Group:
Moderatore
Posts:
9,699

Status:


image
Anatore

Descrizione: E’ una delle due nazioni, di Prestale, che stanno combattendo in questo momento. La loro entrata in guerra è dovuta al fatto che nel proprio paese c’è moltissima siccità e le truppe di Disith cercano di conquistare il paese.
Quasi tutti i personaggi che s’incontrano nella storia sono originari di questo Stato.

Flotta: Tra le fila di Anatore ci sono principalmente due tipi di unità:

Navi Standard
Riconoscibili dal loro colore verde e dallo stemma di Anatore sulle loro fiancate. I cannoni principali sono situati sopra la nave, sul ponte. I fuciliere escono, dal ventre di questo bestione, dai lati. Infatti durante la battaglia tra fucilieri, un portellone sui fianchi si apre.

image
Unità Urbanus
Riconoscibile dalla sua forma molto particolare. Sembra quasi una croce. Le “ali” laterali sono molto grandi e presentano una sega che può essere messa in moto o meno per distruggere le fiancate avversarie.
Anch’essa presenta cannoni e cavi per arpionare le unità nemiche. I cannonini sono situati lateralmente, nascosti. Quando devono essere utilizzati si aprono gli appositi portelli per far uscire le torrette.

image
image
Disith

Descrizione:
E’ una delle due nazioni, di Prestale, che stanno combattendo in questo momento. La loro entrata in guerra è dovuta al fatto che nel proprio paese c’è un inverno perenne. Sono impossibilitati a vivere nel loro stato e quindi cercano di conquistare Anatore.
Molte persone entrano comunque nei confini di Anatore come immigrati, grazie a delle particolari capsule(silos lunghi e stretti).
Vengono riempite di persone, o di viveri, da Disith. Successivamente vengo lanciate verso Anatore.

Flotta: Tra le fila di Disith si presenta un solo tipo di unità:

<font color="blue">Navi Standard

Riconoscibile dal loro colore bianco. I cannoni sono posti sotto la nave e non hanno armi extra come per esempio la Urbanus.

image
image
Gilda



Descrizione: Essa è colei che controlla Prestale. Sancisce le Regole e le fa rispettare. In una battaglia dovrebbe garantire che il “Codice Della Cavalleria” venga rispettato.
Ha una tecnologia molti livelli sopra a quella di Anatore o di Disith, non per niente è proprio lei che concede i motori alle varie flotte e concede che la Claudia possa essere presa(materiale importantissimo per far volare una Vanship); tra di loro possono parlare con una comunicazione senza fili.
È situata esattamente dentro il Grand Stream. La Gilda è composta da un unico ed immenso Castello.
Ovviamente, nella Gilda, c’è solo prima acqua e il cibo è di quelli più rari e prelibati.

Flotta: Tra le fila della Gilda ci sono principalmente tre tipi di unità:

Navi Da Guerra
Notabili subito dalle loro dimensioni enormi e dalla forma a croce, molto più definita di quella della Urbanus, ma con un’aggiunta di un quinto braccio rivolto verso l’indietro.
I loro cannoni sono situati dei due bracci laterali. Essi, dopo che vengono ruotati di 180°, sono in grado di rilasciare tutta la loro potenza di fuoco.
Principalmente di hanno 3 tipi di proiettili:
- Sfere: colore verde acceso, veloci e molto potenti
- Fasci: colore bianco, più lenti ma eseguono danni da perforazione distruggendo così più navi alla volta
- Proiettili: mitragliatrici

image
Unità Classe Stella
Riconoscibili dal loro colore bianco e giallo dalla forma, appunto, a stella. Sono esattamente le evoluzioni delle Vanship. Molto più veloci, maneggevoli, resistenti e potenti. Possono girare tranquillamente nel Grand Stream e possono addirittura camminare.
Come le Vanship, lo loro arma è un mitragliatore, ma posso anche combattere “Corpo A Corpo”.
Ogni velivolo può essere guidato da due persone e se è necessario, la classe Stella si divide in due. Entrambi sono unità autonome.

image
Controllo
Riconoscibile dalla sua forma perché è come una Nave Da Battaglia ma più corta e sdraiata, ovvero:
La punta che sta dietro, in questo modello è in basso, mentre le altre quattro sono leggermente alzate verso l’alto. Le quattro estremità sono composte da strani cerchi che girano.
Serve a controllare le battaglie in corso. In pratica funge da arbitro, supervisore.

image


Edited by .:GaaraDelDeserto:. - 4/12/2007, 16:35
 
Web  Top
0 replies since 4/12/2007, 16:01   256 views
  Share